TELECOMUNICAZIONI



Sinpro è un partner di riferimento per i principali operatori delle telecomunicazioni; è in grado di fornire un servizio integrato che include progettazione preliminare ed esecutiva, direzione lavori, contabilità, ottenimento pareri, coordinamento della sicurezza e collaudo.


I progetti redatti riguardano le stazioni radio base, la posa della fibra ottica, la radiodiffusione e le centrali telefoniche di commutazione.


ANALISI DI IMPATTO ELETTROMAGNETICO


La redazione delle Analisi di Impatto Elettromagnetico (AIE) sono eseguite internamente. Il nostro personale esegue le misurazioni del campo elettromagnetico per poi elaborare la documentazione necessaria ad ottenere il parere sanitario. Sinpro esegue anche misurazioni post attivazione o di collaudo attraverso l'utilizzo dell'analizzatore di spettro.


TELECOMUNICAZIONI MOBILI


Per le telecomunicazioni mobili, Sinpro ha sviluppato un know how che ci rende in grado di seguire tutte le fasi di lavoro: dalla progettazione preliminare, esecutiva e definitiva di infrastrutture per le telecomunicazioni, alla direzione lavori, contabilità, ottenimento pareri, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, collaudi statici, progettazione/verifica/collaudo impianti elettrici, rilievi metrici e/o topografici e progettazione antincendio.


TELECOMUNCAZIONE FISSA


Per quanto riguarda la rete fissa Sinpro ha sviluppato un'esperienza pluriennale sia per quanto riguarda la rete stradale che le centrali telefoniche, cellulari e radiotelevisive. In particolare Sinpro ha eseguito attività che passano per la progettazione, direzione lavori e gestione della sicurezza per la posa di linee sia in fibra ottica che in rame in ambiti stradali, autostradali e ferroviari, ha curato la gestione delle interferenze di linee TLC nella costruzione di grandi infrastrutture.


Infine per le centrali telefoniche Sinpro, oltre alla progettazione e alla direzione lavori di vari siti in diverse città italiane, si è occupata anche delle attività di progettazione e direzione lavori di cabine di trasformazione, gruppi elettrogeni, impianti frigoriferi, ottimizzazione di impianti aeraulici e riqualificazione di centrali telefoniche esistenti.


Via dell'Artigianato, 20
30030 Vigonovo (VE)
REA n. VE - 273635
Cap soc. 168.500,00€ iv
P.iva 0299995027
C.F. 02447800281

Telefono

049 9801745

Email

info@sinprosrl.com
inpro.ca@pec.it