IMPIANTI ELETTRICI E MECCANICI



IMPIANTI MECCANICI


In questo ambito Sinpro si occupa di progettare la realizzazione di impianti di riscaldamento, raffrescamento, cogenerazione e trigenerazione al servizio di aziende, complessi di edifici scolastici e strutture sportive quali palestre, palazzetti e stadi.


Gli interventi realizzati su strutture esistenti hanno l'obiettivo di ridurre i consumi energetici ed i relativi costi, minimizzando gli sprechi e aumentando il rendimento degli impianti. Questo tipo di progettazione nasce da una valutazione energetica dello stato di fatto e dall'individuazione delle proposte migliori da realizzare in termini di costi-risparmio energetico.


In quest'ottica Sinpro è in grado di combinare la riqualificazione energetica degli impianti esistenti con la realizzazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili, quali impianti solari termici ed impianti fotovoltaici. In questo modo è possibile ridurre drasticamente il fabbisogno di energia dalla rete e raggiungere un grande obiettivo in termini di riduzione delle emissioni di anidride carbonica in atmosfera.


IMPIANTI ELETTRICI


Nell'ambito elettrico ci occupiamo di progettare cabine di trasformazione, impianti di illuminazione pubblica ed illuminazione interna degli ambienti.

Il settore dell'illuminazione in particolare richiede una specifica competenza per progettare nel rispetto di quelli che sono i requisiti illuminotecnici degli ambienti interni od esterni dettati dalle specifiche norme di settore. I nostri tecnici sono specializzati nella simulazione illuminotecnica.


Ci occupiamo inoltre di prevenzione incendi e vantiamo all'interno del nostro staff tre figure abilitate in materia di sicurezza antincendio iscritte negli elenchi ministeriali (legge 818/1984).


Via dell'Artigianato, 20
30030 Vigonovo (VE)
REA n. VE - 273635
Cap soc. 168.500,00€ iv
P.iva 02999950278
C.F. 02447800281

Telefono

049 9801745

Email

info@sinprosrl.com
sinpro.ca@pec.it

Per ulteriori informazioni contatta i nostri referenti di zona:

Ing. Sebastiano Bugno - 348.2335247 - TRIVENETO ORIENTALE/LOMBARDIA
Ing. Silvia Callegaro - 340.1697954 - TRIVENETO OCCIDENTALE/EMILIA ROMAGNA
Arch. Simona D'Achille - 345.2378127 - CENTRO
Ing. Rocco Lo Guzzo - 339.2216355 - SICILIA/CALABRIA
Ing. Noemi Glisoni – 348.0023754 – NORD OVEST